Salerno, impiantistica sportiva: novità in vista per i campi rionali?

Stampa
Hanno destato non poco rammarico le immagini che abbiamo mandato in onda ieri l’altro sulle condizioni in cui sono costretti ad allenarsi i ragazzi di una Scuola Calcio al rione S.Eustachio, per via del campo trasformato in risaia dalle piogge torrenziali ma anche da una manutenzione a dir poco scarsa.

Purtroppo, Salerno non brilla in quanto ad impiantistica sportiva e, dunque, con le risorse disponibili si dovrà giocoforza provare a fare le nozze coi fichi secchi per rendere le strutture che ci sono quantomeno accettabili, quantomeno utilizzabili, a cominciare dalla Piscina Vitale fino al Palatulimieri, passando per i campi sportivi rionali.

L’argomento è stato oggetto di commissione consiliare a Palazzo di Città in vista del consiglio comunale del prossimo 26 marzo. Ci sarebbe la proposta relativa allo stanziamento di circa 40mila euro da destinare al recupero di un campo di quartiere all’anno. Sarebbe un primo passo, lento ma significativo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.