Baronissi, il saluto a Ilenia Matonti campionessa di taekwondo: sarà alle Olimpiadi

Stampa
Gioia e orgoglio per Ilenia Matonti, nostra concittadina del quartiere Nuova Irno e studentessa universitaria, che avrà l’onore di vestire i colori della Nazionale ai prossimi Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Ilenia, seguita dalla società A.S. D. Bentis di Mercato San Severino, ha vinto la scorsa settimana il Torneo di qualificazione Olimpica Continentale di Sofia; forte determinazione e grande forza di volontà hanno portato a un risultato storico.
Un esempio virtuoso per tutti.
Grazie Ilenia, saremo tutti a tifare per te e per la Nazionale di Taekwondo alle Olimpiadi“.
E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Gianfranco Valiante sindaco di Baronissi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.