Disavventura Martegani: perde portafogli, tifosi granata lo trovano e glielo riportano

Stampa

Disavventura a lieto fine per il centrocampista della Salernitana Martegani che sabato scorso aveva perso il portafogli per strada a Salerno. A ritrovarlo, nei pressi della tangenziale, in zona Pastena, il presidente della cooperativa che gestisce i parcheggi all’interno dell’ospedale Ruggi di Salerno Notato il portafoglio lo ha preso ed aperto per poter rintracciare il titolare e restituirglielo.

Avendo visto che apparteneva ad un calciatore della Salernitana si è messo subito in contatto con il team manager granata Salvatore Avallone che ha fornito, ad entrambi, utili indicazioni per incontrarsi.

Una volta restituito il portafogli il centrocampista granata, nel ringraziare il tifoso che era in compagnia della moglie, ha regalato loro la maglietta della Salernitana

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.