Pagani: accordo pubblico-privato per rotatoria incrocio tra via Leopardi e via San Domenico

Stampa
Hanno avuto inizio i lavori per la realizzazione di una rotatoria all’incrocio tra via Leopardi e via San Domenico. L’intervento, si fondamentale utilità per una maggiore sicurezza del tratto e una migliore viabilità, è frutto della sinergia instaurata dal Comune di Pagani e dall’operatore privato (Cemi srl), che finanzierà la realizzazione dell’opera.

L’istanza da parte del soggetto privato di realizzazione della rotatoria è stata ben accolta dall’Amministrazione comunale, che si è adoperata per la redazione degli atti conseguenziali secondo il Codice degli Appalti Pubblici. Le procedure, prevedenti l’accordo pubblico-privato, seguite in maniera particolare dall’assessore alle Politiche Urbanistiche, Felice Califano, rappresentano un’innovazione non da poco e una grossa opportunità per gli enti pubblici.

«Porgo i miei ringraziamenti all’ufficio tecnico LL.PP. che come sempre si è adoperato al fine di inquadrare e predisporre gli atti amministrativi adatti al tipo procedura e al soggetto privato per la proficua collaborazione» ha detto l’assessore Califano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.