Salernitana, fase di stallo: Liverani e Sabatini non si dimettono, Inzaghi chiede garanzie

Stampa
E’ ancora una fase di stallo quella che sta vivendo la Salernitana dopo l’ennesima sconfitta stagionale che – di fatto – ne ha decretato la retrocessione in serie B.

Le riflessioni sull’area sportiva, annunciate dall’amministratore delegato Maurizio Milan dopo il pesante e doloroso ko con il Lecce all’Arechi, sono state il leitmotiv – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dell’intera giornata di ieri.

La valigia sul letto per Fabio Liverani, il nodo legato alla posizione di Walter Sabatini che allunga l’attesa per Filippo Inzaghi, con sullo sfondo la candidatura di Pasquale Foggia

La direzione intrapresa dunque sarebbe quella del terzo terremoto da infliggere ad una squadra sportivamente a pezzi, disorientata e soprattutto senza certezze né spirito battagliero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.