Agropoli, alta tensione per lo sgombero di un appartamento in via Taverne

Stampa
Foto di archivio

Momenti di alta tensione si sono vissuti nella mattinata di oggi, martedì 19 marzo, a seguito dell’esecuzione di esecuzione di un decreto di sequestro preventivo di un immobile, disposto dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, attualmente assegnato ad una famiglia riconducibile ad un clan rom locale.

Si tratta – come riporta il sito web stiletv.it – di un appartamento di edilizia popolare sito in Via Taverne. A supporto dei carabinieri, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale, unitamente ai vigili del fuoco del locale distaccamento e ad un’ambulanza della Croce Rossa.

Il clima si è surriscaldato a causa della reticenza degli occupanti a rilasciare l’immobile, nonché per la presenza di alcuni bambini all’interno dell’abitazione.

Per tale ragione, si è reso necessario l’intervento degli assistenti sociali per garantire l’incolumità dei minori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.