Salerno, materasso e tendaggi non raccolti da giorni in una traversa del Corso

Stampa
Sono lì da alcuni giorni. E nessuno provvede a rimuoverli. Si tratta di un materasso e di alcuni resti di una struttura per tendaggi.

Sono adagiati per terra – come ha segnalato un lettore alla redazione di salernonotizie.it – davanti all’ingresso di un portone di via Antonio Maria De Luca, traversa parallela di Corso Vittorio Emanuele, la principale strada dello shopping di Salerno.

Uno spettacolo tutt’altro che edificante, tra l’altro a pochissimi metri da due locali molto frequentati la sera dai salernitani e non solo.

Il paradosso è che passa quotidianamente in questa traversa il camioncino di Salerno Pulita con gli operatori che raccolgono gli altri rifiuti ma non possono  ritirare gli “ingombranti”, perchè non rientra tra le loro competenze.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.