Sembra intravedersi uno spiraglio di luce nell‘emergenza impianti sportivi a Salerno. Potrebbero ritornare in funzione, almeno in parte, tra dieci giorni – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – i campi da calcio cittadini De Gasperi e Settembrino.
Dopo la riqualificazione e il rifacimento del manto erboso agli impianti della zona orientale e di Fratte che si sono (ri)fatti il look, i lucchetti sono rimasti chiusi per consentire i lavori extra (non previsti dal finanziamento con fondi Pics) a docce e spogliatoi che esigevano non solo di una rinfrescata ma di un vero e proprio restyling per diventare più funzionali e per essere utilizzati da società sportive e associazioni che sono solite frequentare gli impianti.
Inoltre, si starebbero approntando anche i turni per i dipendenti del settore che come già accaduto in passato saranno chiamati ad effettuare degli straordinari per apertura e chiusura delle strutture ma soprattutto si starebbero cercando soluzioni per garantire un minimo di servizi basilari come l’utilizzo almeno dei bagni sia per i dipendenti che per i fruitori.
Commenta