Ravello: guasto improvviso ai freni, furgone si schianta contro la roccia

Stampa
Ha perso il controllo del proprio furgone, finendo contro la roccia. E’ successo questa mattina, prima delle 8 e 30 sulla strada provinciale ex 373 Ravello-Castiglione, nella curva del supermercato Despar, la stessa in cui l’8 maggio dello scorso anno si è verificato l’incidente costato la vita al giovane Nicola Fusco.

Per fortuna questa volta non vi sono state conseguenze per il conducente: il suo furgone, un vecchio Iveco Daily, che viaggiava in discesa a velocità limitata (in prossimità del curvone dove vige il limite di 10 km/h), subito dopo aver superato il dosso stradale si è adagiato alla parete rocciosa. Con tutta probabilità un improvviso guasto meccanico (la rottura dei freni) ha provocato la perdita di controllo. Tanto che il mezzo, prima di andare a sbattere, ha tamponato il furgone bianco che lo precedeva. Quindi il conducente, resosi conto del pericolo, è stato lesto ad accostare evitando il peggio. A prestare assistenza il moviere del Comune di Ravello presente sul posto. Il furgone dovrà essere ora rimosso con carro gru.

Fonte e foto Quotidiano della Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.