Crescent, sosta selvaggia tra i portici e nel sottopiazza: il mega parcheggio resta vuoto

Stampa
Sosta selvaggia sotto il porticato del Crescent ma anche sottopiazza della Libertà lungo la passeggiata fronte mare.

E’ ciò che ha denunciato, nei giorni scorsi, la pagina Facebook “Cosa c’è che non va a Salerno?” pubblicando – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – una serie di foto in cui vengono immortalate auto e furgoni parcheggiati lungo la via di uscita del parcheggio di piazza della Libertà che porta alla villa comunale di Salerno, in alcuni casi anche sulle strisce pedonali.

Gli automobilisti (incivili) preferiscono, così, parcheggiare in divieto nonostante i 700 posti auto interrati del nuovo parcheggio. E c’è chi, a scopo pubblicitario, probabilmente anche senza autorizza- zioni, ha raggiunto l’area di pertinenza condominiale del Crescent, con un veicolo commerciale.

La sosta selvaggia – come denunciato sempre dalla community salernitana – interessa anche l’area del sotto
piazza con il transito di auto, motorini e mezzi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • certamente gli automobiisti sono incivili ma al Crescent il costo del parcheggio è esagerato ed i posti auto a Salerno sono sempre meno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.