Danilo Iervolino? “Guardi l‘unica alternativa attuale è lui stesso. E’ un imprenditore brillante, ha fatto il mea culpa per i tanti errori fatti e penso che abbia voglia di ristrutturare la società. E sono convinto che se ritorna l’entusiasmo si butterà tranquillamente altrimenti cambierà idea.
Ha le risorse per andare avanti e poi magari con un piano strategico dovrà far passare il nuovo organigramma societario“.
E’ uno dei passaggi più interessanti dell’intervista che Paolo De Paola, già direttore di Tuttosport e del Corriere dello Sport e vice direttore della Gazzetta dello Sport, attualmente tra i più apprezzati opinionisti televisivi, ha concesso oggi al quotidiano “Le Cronache” consultabile online sulla situazione della Salernitana.
L’esperto giornalista sportivo spiega anche in che modo impostare il nuovo programma societario: “Nominando un buon direttore generale visto che ha un ottimo amministratore delegato che porta avanti bene i conti della società e poi dovrebbe arrivare un buon allenatore che possa darti quella tranquillità tecnica con un ciclo di almeno tre anni.
Fare acquisti giusti che ovviamente questa eccezionale tifoseria si aspetta anche in un altro campionato, magari anche avere uno stadio di proprietà in sintonia con i politici locali facendo nel contempo chiarezza per le proprie intenzioni“.
Commenta