Santa Teresa, il Comune prepara il restyling: sarà ristrutturata la pedana sulla spiaggia

Stampa
Foto di repertorio

Novità in agenda per l’area di Santa Teresa e per il completamento dei lavori sul Lungomare proprio nella zona tra piazza Cavour e e Piazza della Libertà.

Ad annunciarlo – nell’intervista pubblicata dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è l’assessore comunale di Salerno al Commercio Dario Loffredo.

«Con tutta l’amministrazione – anticipa l’esponente della giunta Napoli – abbiamo lavorato ad una delle cose che ci sta più a cuore. Ci sarà una totale riqualificazione e ristrutturazione di quella che è la bellissima pedana, una terrazza sul mare bellissima dove i nostri giovani passano intere giornate. Ci sarà un restyling dovuto che comincerà tra pochi giorni.

Per quanto riguarda i lavori ReAct di Salerno Sistemi al Lungomare, ci avviamo a conclusione. È vero che abbiamo dovuto fare dei sacrifici ma erano fondi a scadenze precise e dovevamo rispettarle.

Abbiamo rifatto tutte le panchine nuove e siamo ai dettagli per l’inizio della riqualificazione di Santa Teresa per permettere ai cittadini di vivere al meglio quella zon».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.