Novità in agenda per l’area di Santa Teresa e per il completamento dei lavori sul Lungomare proprio nella zona tra piazza Cavour e e Piazza della Libertà.
Ad annunciarlo – nell’intervista pubblicata dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è l’assessore comunale di Salerno al Commercio Dario Loffredo.
«Con tutta l’amministrazione – anticipa l’esponente della giunta Napoli – abbiamo lavorato ad una delle cose che ci sta più a cuore. Ci sarà una totale riqualificazione e ristrutturazione di quella che è la bellissima pedana, una terrazza sul mare bellissima dove i nostri giovani passano intere giornate. Ci sarà un restyling dovuto che comincerà tra pochi giorni.
Per quanto riguarda i lavori ReAct di Salerno Sistemi al Lungomare, ci avviamo a conclusione. È vero che abbiamo dovuto fare dei sacrifici ma erano fondi a scadenze precise e dovevamo rispettarle.
Abbiamo rifatto tutte le panchine nuove e siamo ai dettagli per l’inizio della riqualificazione di Santa Teresa per permettere ai cittadini di vivere al meglio quella zon».