Salernitana, ora è “lite” Iervolino-De Sanctis: l’ex Ds diffida presidente per dichiarazioni stampa

Stampa
A quattro mesi dalla separazione, il rapporto tra il presidente della Salernitana Danilo Iervolino e l`ex direttore sportivo Morgan De Sanctis – come riporta il sito Ottopagine – rischia di diventare molto teso e di finire addirittura in tribunale. In particolare l’ex DS campano ha considerato lesive le dichiarazioni rilasciate dal presidente nell’intervista concessa qualche settimana fa al Corriere dello Sport e con le quali, di fatto, scaricava la responsabilità di tutte le scelte estive sul direttore sportivo, a cominciare dai mancati arrivi di Soulé ed Isco. De Sanctis e Iervolino, tra l’altro, già nella scorsa estate avrebbero avuto forti incomprensioni: ad agosto il ds aveva rassegnato le dimissioni ma, poi, sarebbe tornato sui propri passi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Fallitis hai ucciso una squadra con la tua totale negazione. Sei scarso e ti lamenti che te lo dicono. Piccolo uomo senza spina dorsale, non hai capacità sei negato

  • De Sanctis, per favore. Hai detto che Soule ed Isco non erano da Salernitana. Questo è sufficiente per testimoniare la tua incompetenza. Sto con Iervolino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.