Salerno, ripulita dai residenti la scala che collega Via Guercio con Via Baratta
La scalinata che collega la soprastante via Luigi Guercio con la sottostante via Silvio Baratta a Salerno è stata ripulita da carte, erbacce, deiezioni canine e rifiuti vari che stazionavano da mesi. Ma stavolta l’intervento non è stato da parte degli operatori ecologici, più volte sollecitatati con segnalazioni al Comune, ma da parte degli stessi residenti che armati di scope, palette, tagliaerba e tanta pazienza hanno provveduto a riportare in uno stato dignitoso la scala
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Residenti? Sicuro? Io ho visto il solito ragazzo straniero che dietro compenso di qualche spiccio dei passanti fa un ottimo lavoro …
Mai visto nessuno dei residenti rimboccarsi le maniche a pulire … Al massimo a sporcare … Vedi il tizio di turno che lascia tutte le sere la bottiglia di birra sulle scale …
Ad onor del vero, la pulizia è stata fatta da un giovane straniero, armato di buona volontà, sacco, scopa e paletta.