Totti e altri ex campioni all’Arechi l’8 giugno: sfideranno la Salernitana di Delio Rossi

Stampa
Francesco Totti è il nome di grande richiamo annunciato da Serie A – Operazione Nostalgia per il raduno in programma allo stadio Arechi di  Salerno il prossimo 8 giugno, dove si affronteranno – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – ex calciatori che hanno contribuito a rendere il campionato italiano più invidiato a mondo negli anni ’90, quelli delle Sette Sorelle e quelli della Salernitana del Profeta di Rimini Delio Rossi.

Non solo il Pupone, la cui presenza è stata ufficializzata dalla community con oltre un milione di follower solo su Facebook per la gioia e l’entusiasmo dei fan, ma anche altri campioni come Totò Di Natale, oltre 200 gol in serie A, o Stefano Fiore, titolare della Nazionale in due Europei. Così come non mancherà la quota granata a rendere unico per i tifosi dell’ippocampo il raduno dello stadio Arechi, per il quale sono stati già venduti quasi cinquemila biglietti.

Saranno infatti presenti oltre alla bandiera salernitana Luca Fusco, anche Ighli Vannucchi, David Di Michele, Vittorio Tosto e Antonio Chimenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.