Salernitana, Colantuono medita cambio di assetto tattico: a Bologna col 4-4-2

Stampa
Stefano Colantuono valuta la possibilità di cambiare ulteriormente modulo alla Salernitana, passando al 4-4-2. Senza Pirola, Pellegrino e Gyomber, impegnati con le rispettive nazionali con Fazio che è ancora acciaccato dopo il problema avuto prima del match con il Lecce e con Pierozzi che è appena rientrato da un infortunio, i difensori a disposizione del tecnico granata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sono pochissimi.

In più è assente Jerome Boateng che nel frattempo ha avuto un permesso ed è rientrato in Germania per verificare la sua situazione a causa dei suoi problemi personali per la vicenda legata al suicidio della sua ex fidanzata.

Non va meglio a centrocampo dove sono assenti Legowski, Coulibaly e Kastanos tutti convocati in nazionale con Colantuono che in questi giorni ha a disposizione solo Maggiore, Basic, Martegani e Gomis.

Così il tecnico granata sta valutando la possibilità di schierare due attaccanti tra Tchaouna, Simy, Ikwuemesi e Weissman con Candreva largo a destra.

Assente anche Memo Ochoa, impegnato stanotte con il Messico nella finale di Nations League Concacaf, contro gli Usa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.