Grande Fratello, trionfa Perla Vatiero: il televoto premia in finale la 26enne di Angri
Redazione 2
Stampa
E’ Perla Vatiero la vincitrice del Grande Fratello 2024. Dopo 197 giorni nella Casa più spiata d’Italia, l’ex protagonista di Temptation Island – come riporta il sito web adnkronos.com – ha battuto Beatrice Luzzi, arrivata seconda al televoto. A fermarsi a un passo dal traguardo, invece, sono state Rosy Chin e Simona Tagli.
Finale tutta al femminile, quindi, per la 17esima edizione del reality show targato Mediaset. Concorrente dopo concorrente, ben 35, la Casa che ha visto tanti duelli, sfide, dialoghi e nomination si spegne in attesa della prossima edizione.
Perla Vatiero è nata ad Angri, in provincia di Salerno, il 28 dicembre del 1997. Dopo gli studi e la laurea in Scienze Motorie, si trasferisce a Rieti.
E’ stata una delle protagoniste di Temptation Island 2023, dove arriva fidanzata da 5 anni con Mirko Brunetti. La coppia, però, non supera la prova e Mirko lascia Perla e va via con la single Greta Rossetti.
Coltiva due grandi passioni: lo sport e la moda. Quest’ultima è diventata anche la sua professione, Perla, infatti, ha creato un proprio marchio di abbigliamento.