Site icon Salernonotizie.it

Grande Fratello, trionfa Perla Vatiero: il televoto premia in finale la 26enne di Angri

Stampa
E’ Perla Vatiero la vincitrice del Grande Fratello 2024. Dopo 197 giorni nella Casa più spiata d’Italia, l’ex protagonista di Temptation Island – come riporta il sito web adnkronos.com – ha battuto Beatrice Luzzi, arrivata seconda al televoto. A fermarsi a un passo dal traguardo, invece, sono state Rosy Chin e Simona Tagli.

Finale tutta al femminile, quindi, per la 17esima edizione del reality show targato Mediaset. Concorrente dopo concorrente, ben 35, la Casa che ha visto tanti duelli, sfide, dialoghi e nomination si spegne in attesa della prossima edizione.

Perla Vatiero  è nata ad Angri, in provincia di Salerno, il 28 dicembre del 1997. Dopo gli studi e la laurea in Scienze Motorie, si trasferisce a Rieti.
E’ stata una delle protagoniste di Temptation Island 2023, dove arriva fidanzata da 5 anni con Mirko Brunetti. La coppia, però, non supera la prova e Mirko lascia Perla e va via con la single Greta Rossetti.

Coltiva due grandi passioni: lo sport e la moda. Quest’ultima è diventata anche la sua professione, Perla, infatti, ha creato un proprio marchio di abbigliamento.

A

Exit mobile version