E’ un altro dei passaggi – come riporta il sito web salernitananews.it – dell’intervista che l’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, ha rilasciato a margine dell’incontro “Attraverso la passione per il calcio aiutiamo chi è in difficoltà”. organizzato dal Centro di Coordinamento, che si è tenuto questa mattina al Liceo Severi di Salerno.
“Da mesi stiamo dialogando con la proprietà del Mary Rosy. Stiamo apportando delle migliorie ordinarie e straordinarie al Centro sportivo di Pontecagnano. Siamo stati al Viola Park per salutare Barone e abbiamo visto – ha detto ancora Milan – una struttura meravigliosa che deve essere un punto di riferimento.
Ad aprile capiremo col presidente quali passi operativi mettere in pratica insieme al direttore Sabatini, dovremo valorizzare una rosa importante e pianificare la prossima stagione iniziando dal ritiro di Rivisondoli.
L’intenzione è quella di andare lì, siamo in dialogo con la Regione Abruzzo e col Comune di Rivisondoli. Contatti in corso con un’altra struttura alberghiera, prevediamo di portare lì anche iniziative con l’academy per le scuole calcio”.
Commenta