Salernitana, approvato il bilancio: Iervolino ricapitalizza e sblocca indice di liquidità

Stampa
Danilo Iervolino rilancia. Nel consiglio di amministrazione  della Salernitana tenutosi ieri presso gli uffici romani del patron granata c’è stata l’approvazione del bilancio per l’esercizio al 31/12/2023 ed il successivo aumento di capitale che consentirà alla società di sbloccare l’indice di liquidità in vista della prossima stagione.

Un atto importante da parte del presidente del club granata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che così getta le basi per la programmazione della prossima stagione, quella che tutti sperano sia quella della riscossa.

Intanto ieri l’Ad della Salernitana Maurizio Milan ha partecipato all’incontro al Liceo Severi dove ha avuto modo di parlare di presente e futuro: «Ci sarà continuità rispetto alla nostra programmazione, non sarà un rilancio. Bisogna rilanciare solo la stagione storta all’interno del campo e che non ci aspettavamo all’inizio.

I tanti cambi in panchina ne sono la testimonianza ma in continuità si va avanti».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.