Mariconda, alla parrocchia Maria di Pompei accoglienza per persone messe alla prova

Stampa

Accoglienza  in parrocchia per persone sottoposte a provvedimenti giudiziari che devono svolgere il lavoro di pubblica utilità.

E’ il progetto, probabilmente unico nel suo genere a Salerno, che ha promosso la parrocchia Maria SS del Rosario di Pompei, a Mariconda, e che sarà presentato, domani, sabato 30 marzo.

L’appuntamento è fissato per le ore 10 nel Salone parrocchiale. Interverranno all’incontro, alla presenza del parroco don Angelo Barra, l’arcivescovo della Diocesi Salerno-Campagna-Acerno monsignor Andrea Bellandi, la dottoressa Consuela Ascolese magistrato onorario presso il Tribunale di Nocera Inferiore e la dottoressa Roberta Lakelin dirigente Ufficio Distrettuale esecuzione penale esterna di Salerno – DGMG – Ministero della Giustizia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.