Si insedierà ufficialmente martedì 2 aprile 2024, il nuovo Responsabile dell’Area di Vigilanza del Comune di Roccapiemonte. Si tratta del dott. Felice Mollo, 41 anni, che va a prendere il posto lasciato da Sabato Pannullo. Il neo Comandante della Polizia Municipale è nato a Pollena Trocchia, provincia di Napoli, ed assume l’incarico a tempo determinato per un anno, ma prorogabile per tutto il mandato sindacale.
Mollo, residente a Somma Vesuviana, sposato e padre di due bambini, ha iniziato la sua esperienza nel settore della Polizia Locale nel 2017 al Comune di S. Anastasia, mentre dal 2021 ricopriva il ruolo di Comandante della Polizia Municipale del Comune di Sala Consilina. Ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza alla Federico II di Napoli, ed è in possesso di un Master in Criminologia e di quello in Risk Disaster Management. Stamattina il Sindaco Carmine Pagano ha salutato il neo Comandante Mollo nel suo ufficio. Queste le sue dichiarazioni:
“Un ringraziamento a Sabato Pannullo per l’impegno profuso, con la certezza che la sua professionalità continuerà ad essere di altissimo livello anche per altri incarichi che andrà a ricoprire ed un caloroso benvenuto al neo Comandante Felice Mollo, al quale va l’augurio di garantire la massima sicurezza ai cittadini di Roccapiemonte, lavorando sempre in un clima di collaborazione, di dialogo, ma anche con polso fermo nei confronti di chi non rispetterà le regole. Il Comandante Mollo si è presentato con le idee chiare e molti progetti che vuole avviare, nell’immediato ci sarà la massima attenzione nei confronti dei giovani e abbiamo pensato alla possibilità di organizzare incontri con gli studenti delle scuole locali”.
Commenta