Costiera Amalfitana, i turisti scelgono le vie del mare: 14 corse per Pasqua e Pasquetta

Stampa
Foto di archivio

Domenica di Pasqua e lunedì di Pasquetta, grazie anche a temperature e condizioni meteo favorevoli, da tutto esaurito in Costiera Amalfitana.

Tanti, anzi tantissimi, hanno prenotato una gita fuoriporta nella Divina, approfittando del servizio traghetti – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che, dalla Stazione Marittima e dal molo Masuccio, effettuerà regolarmente le proprie corse, consentendo a salernitani e turisti di raggiungere le mete preferite senza correre il rischio di restare imbottigliati nel traffico.

Alicost garantirà i collegamenti con Capri (partenze da Salerno, Minori, Amalfi e Positano), mentre Travelmar coprirà la tratta che da Vietri sul Mare raggiunge Positano.

«La stagione è già partita e anche molto bene – anticipa Marcello Gambardella di Travelmar – I dati parziali di cui disponiamo confermano che l’andamento delle prenotazioni non è inferiore a quello di dodici mesi fa e questo ci fa ben sperare anche per il futuro.

Attualmente garantiamo quattordici corse giornaliere che sono tutte molto affollate. Parliamo sia di italiani che di stranieri».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.