Domenica di Pasqua e lunedì di Pasquetta, grazie anche a temperature e condizioni meteo favorevoli, da tutto esaurito in Costiera Amalfitana.
Tanti, anzi tantissimi, hanno prenotato una gita fuoriporta nella Divina, approfittando del servizio traghetti – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che, dalla Stazione Marittima e dal molo Masuccio, effettuerà regolarmente le proprie corse, consentendo a salernitani e turisti di raggiungere le mete preferite senza correre il rischio di restare imbottigliati nel traffico.
Alicost garantirà i collegamenti con Capri (partenze da Salerno, Minori, Amalfi e Positano), mentre Travelmar coprirà la tratta che da Vietri sul Mare raggiunge Positano.
«La stagione è già partita e anche molto bene – anticipa Marcello Gambardella di Travelmar – I dati parziali di cui disponiamo confermano che l’andamento delle prenotazioni non è inferiore a quello di dodici mesi fa e questo ci fa ben sperare anche per il futuro.
Attualmente garantiamo quattordici corse giornaliere che sono tutte molto affollate. Parliamo sia di italiani che di stranieri».