Salerno: Savastano regala alla città il ritorno a settembre di FantaExpo

Stampa
«Carissimi amici del FantaExpo, speriamo questo annuncio possa spiazzarvi quanto l’ultimo, ma scatenando emozioni opposte. FantaExpo torna al Parco dell’Irno di Salerno il 5, 6, 7 e 8 settembre 2024. Così come avevamo affermato, l’impegno continua a non essere sostenibile né conciliabile con le nostre vite private. Eravamo stati cauti sul futuro ma, a quanto pare, alla fine la vita ci ha suggerito che non potevamo farne a meno.  Ebbene sì, FantaExpo ritorna perché ci manca, perché ha costituito un decennio nelle vite di tantissime persone, dagli organizzatori ai visitatori, dagli addetti ai lavori agli stessi ospiti; ovviamente non tutti, si intende – hanno dichiarato gli organizzatori -. Lo scrive Le Cronache consultabile on line

Colmate le distanze con l’amministrazione comunale, nuovamente grazie all’intercessione del consigliere regionale Giovanni Savastano, e anche per merito di una parte di voi che ha continuato a radunarsi in nome di FantaExpo, abbiamo deciso di riprendere e continuare questo fantastico viaggio.

Per noi rappresenta un’importante presa di coscienza, barattiamo mesi e mesi di problemi, difficoltà e ansie per quattro giorni di gloria e divertimento. Ciononostante, oggi annunciamo questo ritorno perché, in fondo, ci siamo resi conto che volevamo tutti la stessa cosa: il nostro FantaExpo. Pertanto, finché ci sarà possibile, continueremo a fare del nostro meglio per portare avanti il nostro progetto. Stiamo lavorando per offrirvi un’altra edizione entusiasmante, ricca di ospiti e contenuti.

Ci auguriamo la locandina sia di vostro gradimento e cogliamo l’occasione per ringraziare l’autrice, Ornella Savarese, che ha voluto così rappresentare questa “rinascita”. Vi aspettiamo numerosi». Dunque, ancora una volta ci pensa la Regione Campania a mettere in riga l’amministrazione Napoli, segno che il capo non intende mollare la poltrona. Tutto bene quel che finisce bene, dunque, ma forse si poteva pensare di dare aiuto concreto e sostegno ad una grande manifestazione, che ogni anno porta in città centinaia di giovani e giovanissimi provenienti da tutta Italia, senza la balia regionale

Fonte Le Cronache

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.