Colmate le distanze con l’amministrazione comunale, nuovamente grazie all’intercessione del consigliere regionale Giovanni Savastano, e anche per merito di una parte di voi che ha continuato a radunarsi in nome di FantaExpo, abbiamo deciso di riprendere e continuare questo fantastico viaggio.
Per noi rappresenta un’importante presa di coscienza, barattiamo mesi e mesi di problemi, difficoltà e ansie per quattro giorni di gloria e divertimento. Ciononostante, oggi annunciamo questo ritorno perché, in fondo, ci siamo resi conto che volevamo tutti la stessa cosa: il nostro FantaExpo. Pertanto, finché ci sarà possibile, continueremo a fare del nostro meglio per portare avanti il nostro progetto. Stiamo lavorando per offrirvi un’altra edizione entusiasmante, ricca di ospiti e contenuti.
Ci auguriamo la locandina sia di vostro gradimento e cogliamo l’occasione per ringraziare l’autrice, Ornella Savarese, che ha voluto così rappresentare questa “rinascita”. Vi aspettiamo numerosi». Dunque, ancora una volta ci pensa la Regione Campania a mettere in riga l’amministrazione Napoli, segno che il capo non intende mollare la poltrona. Tutto bene quel che finisce bene, dunque, ma forse si poteva pensare di dare aiuto concreto e sostegno ad una grande manifestazione, che ogni anno porta in città centinaia di giovani e giovanissimi provenienti da tutta Italia, senza la balia regionale
Fonte Le Cronache
Commenta