Salerno, dopo un anno di stop ritorna il Fantaexpo

Stampa
Dopo un anno di sospensione FantaExpo torna al Parco dell’Irno di Salerno. Date già fissate: il 5, 6, 7 e 8 settembre 2024. Ad annunciarlo a mezzo social, gli stessi organizzatori che lo scorso luglio avevano comunicato lo stop forzato dell’iniziativa. “Eravamo stati cauti sul futuro ma, a quanto pare, alla fine la vita ci ha suggerito che non potevamo farne a meno. – si legge sul post – FantaExpo ritorna perché ci manca”.
Fantaexpo, dunque, tornerà ad attirare in città migliaia di giovanissimi e non solo, come annunciano gli organizzatori che aggiungono: “Stiamo lavorando per offrirvi un’altra edizione entusiasmante, ricca di ospiti e contenuti”. Insieme all’annuncio è stata ufficializzata la locandina in cui l’autrice, Ornella Savarese, ha voluto rappresentare questa rinascita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.