Simy a Sky nel prepartita a Bologna: “Se non giochiamo con moitivazioni meglio cambiare mestiere”

Stampa
Nwankwo Simy ha presentato Bologna-Salernitana ai microfoni di Sky Sport: “Torno titolare dalla sfida di gennaio con la Roma. Ho grandi motivazioni in una partita difficile, complicata. Se non si trova la forza per questa partita bisogna cambiare mestiere. E’ stato un anno difficile ma ora conta solo la squadra: siamo messi malissimo ma ora dobbiamo dare una svolta e cercare di dare dignità.

Colantuono? Il mister lo conosciamo già, è un uomo di calcio vero. Ha portato serenità e soprattutto ci ha permesso di liberare un po’ la mente”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.