Cilento in ansia per Giacomo Schiavo. il 41enne di Agnone è scomparso da 2 settimane

Stampa
Montecorice e Agnone Cilento sono in ansia per le sorti di Giacomo Schiavo, scomparso da ormai 14 giorni. Il 41enne originario di Agnone Cilento, ha fatto perdere le sue tracce – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola dallo scorso 18 marzo quando ha avuto l’ultimo contatto telefonico con una delle sorelle.

Da quel momento non si sono avute più notizie dell’uomo che secondo le ricostruzioni al momento della scomparsa si doveva trovare in stazione, a Torino, città nella quale spesso si recava per andare a trovare i due figli che vivono lì con la madre.

Un caso che è diventato presto di dominio nazionale quello di Giacomo Schiavo visto che è stato trattato anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”, il programma in onda su RaiTre, con una troupe che è arrivata negli scorsi giorni anche nel Cilento per approfondire il caso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.