Solidarietà: CCSC acquista apparecchiatura salvavita da donare alla Pediatria del Ruggi

Stampa
Il direttivo del CCSC – presieduto da Riccardo Santoro – ha organizzato per la serata di domani l’evento conclusivo della manifestazione di solidarietà e beneficenza che ha visto protagonista l’associazione della tifoseria organizzata della U.S. Salernitana nel corso delle settimane che hanno preceduto la Pasqua.

L’appuntamento è presso il locale “La tana del Blasco” con inizio fissato alle ore 21. Saranno presenti, oltre al direttivo del CCSC, i rappresentanti dei club associati e diversi esponenti degli organi d’informazione locali. La vendita delle uova di Pasqua ha fruttato un ottimo risultato in termini di raccolta fondi, con i quali il Centro Coordinamento Salernitana Club ha acquistato un’apparecchiatura salvavita che sarà donata al Reparto di Oncologia Pediatria dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

La consegna dell’attrezzatura sanitaria sarà effettuata prossimamente, in quanto l’ordine di acquisto è già partito. Ovviamente l’occasione sarà propizia anche per parlare della Bersagliera in questo torneo così tribolato ma soprattutto del suo futuro prossimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.