Scafati, inchiesta sul feto morto: 5 medici del Ruggi indagati per omicidio colposo

Stampa
Cinque medici dell’ospedale “Ruggi” di Salerno risultano indagati per il neonato morto tra il 24 e il 25 agosto agosto dello scorso anno durante le fasi del parto.

La Procura di Salerno – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha chiuso l’inchiesta sulla vicenda con l’ipotesi è di omicidio colposo.

Secondo i risultati dell’autopsia il feto sarebbe morto per anossia fetale ed emorragia subdurale e subaracnoidea, procurate intra partum”.

La famiglia, residente a Scafati, presentò denuncia. La donna incinta arrivò in ospedale alla 26esima settimana con la diagnosi di minaccia di parto prematuro.

Avendo avuto precedentemente due gravidanze critiche, perdendo già un bambino, avrebbe chiesto il cesareo, ma i medici intervennero con un parto naturale, conclusosi tragicamente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.