di Caserta, qualche veduta delle Costiere, con il Cilento escluso, trova invece visibilità un edificio privato: il Crescent di Salerno.
Balza agli occhi – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – durante lo spot nel mentre il testimonial Gassmann declama “Eppure in mezzo a tanta grandezza io mi sento vicino a tutto. E’ come un senso di bello e di buono che mi abbraccia”.
La mezza luna (privata) e la piazza (per fortuna ancora pubblica) compaiono al minuto 1:34 del video re lizzato dal regista Beppe Tufarulo con la Mad Entertainment di Luciano Stella e a quanto pare pagato con i fondi di sviluppo e coesione, con molta probabilità attraverso la Scabec.
Manca gran parte della Costiera Amalfitana, così come il Cilento e i borghi caratteristici, ma in compenso c’è “l’opera della vita” del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, dove un giorno vorrebbe far custodire le sue ceneri.
Nel video, dunque, si da rilievo alla realizzazione più brutta che possa trovarsi in questa regione!! Un plauso al regista e alla Mad Entertainment!!!