Turisti appiedati a Salerno, Cascone: “La Regione pagherà i costi per i bus nei festivi”

Stampa
La Regione Campania proverà a cambiare il contratto sottoscritto con la società privata Busitalia per Salerno e provincia, attualmente in proroga perché in attesa di aggiudica di gara per il trasporto pubblico locale, al fine di garantire la copertura del servizio anche nei giorni festivi in cui attualmente non viene erogato (Pasqua, Natale, Ferragosto e Capodanno).

Si tenterà – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di strappare dunque il full optional con 365 giorni all’anno di chilometri da effettuare per autisti e dipendenti del ramo d’azienda che detiene l’accordo con palazzo Santa Lucia (il trasporto pubblico è diventato ormai di competenza regionale).

Parola di Luca Cascone, presidente della commissione trasporti dell’Ente guidato da Vincenzo De Luca.

Lo aveva già anticipato, all’indomani della polemica scoppiata a causa dello stop dei bus nella domenica di Pasqua, quando la città di Arechi è stata letteralmente presa d’assalto dai turisti accorsi a Salerno. Un pressure-test che non ha portato i frutti sperati

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.