Candreva ad inizio ripresa riapre match su rigore: 1-2 Sassuolo

Stampa
Salernitana-Sassuolo è l’anticipo che apre il programma della Serie A. Per la sfida odierna Stefano Colantuono riparte dal 4-4-1-1 ma con diverse novità: in difesa c’è Pierozzi che recupera ed agirà insieme a Manolas, Pirola e Bradaric. In mezzo al campo la sorpresa è Gomis, affiancato da Maggiore e Coulibaly. In attacco spazio a Ikwuemesi supportato da Tchaouna e Candreva.

Il Sassuolo si affida a Pinamonti in attacco con  Defrel, Thorstvedt e Lauriente alle spalle. Tressoldi guiderà la difesa. Arbitra Sozza.

LA PARTITA

Non c’è come prevedibile la solita cornice di pubblico all’Arechi. Temperatura gradevole in questo primo venerdi di aprile. Parte aggressiva la Salernitana con la vivacità di Tchaouna. Al 16’ cross di Pierozzi pericoloso, Consigli sventa. Ammonito Pierozzi per un’entrata da tergo. Prima della mezz’ora azione orchestrata del Sassuolo, palla a Pinamonti che batte Costil: ma gol annullato per off-side di Defrel. Ci riprova Pinamonti, palla alta. In contropiede al 38’ Laurientè colpisce per il vantaggio. Ci prova ancora Pinamonti, Bradaric mura con il corpo. Indecisione difensiva della Salernitana nel finale, Pinamonti serve Bajrami per il 2-0. Finisce il primo tempo tra i fischi granata.

SECONDO TEMPO

Colantuono inserisce Zanoli per Gomis. Perozzi si inserisce in area Doig lo atterra, Sozza da il rigore per la Salernitana, Candreva dal dischetto batte Consigli 1-2

SALERNITANA-SASSUOLO (FORMAZIONI UFFICIALI)

Salernitana (4-4-1-1): Costil; Pierozzi, Manolas, Pirola, Bradaric; Tchaouna, Coulibaly, Maggiore, Gomis; Candreva; Ikwuemesi. A disp: Fiorillo, Allocca, Pellegrino, Pasalidis, Gyomber, Zanoli, Pellegrino, Vignato, Martegani, Legowski, Sfait, Simy, Weissman. All: Colantuono.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Bajrami; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. A disp: Cragno, Pegolo, Kumbulla, Viti, Missori, Obiang, Lipani, Racic, Volpato, Heneique, Castillejo, Mulattieri, Ceide. All: Ballardini.

Arbitro: Sozza di Seregno (Bresmes/Bercigli. IV: Minelli. Var: Di Paolo. Avar: Gariglio).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.