Colantuono: “Pensavo finisse in goleada, i ragazzi hanno dimostrato ardore e grinta”

Stampa
Soddisfatto per la reazione non per il risultato Stefano Colantuono allenatore della Salernitana commenta così il match finito 2-2: “Ci siamo fatti gol da soli praticamente, sapevamo che il Sassuolo ha le caratteristiche per la ripartenza. Nella ripresa con un clima ovviamente non sereno i ragazzi mi sono piaciuti per l’ardore, agonismo e voglia. Purtroppo si parte sempre da svantaggio”.

“Non ho esultato sul 2-2 un po’ perché ero concentrato sul recupero un po’ perché ho problemi al ginocchio. I tifosi hanno ragione di fischiare e noi dobbiamo rendere dignitoso questo finale. Era una gara che poteva finire in goleada dopo il primo tempo e invece la squadra ha dimostrato attributi. Ce la giocheremo a Roma contro la Lazio cercando di rendere la vita difficile a tutti da ora sino al termine”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.