Costil 6: nell’uscita da cui nasce il secondo gol del Sassuolo serve un pallone probabilmente corto a Pirola che poi compie un disastro. Fa una grande parata nella ripresa su Laurienté. Strepitoso su Pinamonti nel finale.
Pierozzi 5,5: il giocatore della Salernitana per la maggior parte del tempo passato in campo soffre maledettamente le incursioni del Sassuolo e non chiude con efficacia. Si procura il rigore che riapre il match.
Manolas 5,5: il greco non riesce a tenere alti i suoi e non segue sempre gli avversari andando in affanno in differenti occasioni. Ci prova ma non incide.
Pirola 4: nel primo gol dei neroverdi esce con troppa fretta, si lascia anticipare e lascia il giocatore avversario libero di servire il compagno che poi si lancia verso la porta. Il secondo gol del Sassuolo nasce da un suo errore estremamente grave in costruzione: perde un pallone sanguinoso. Il peggiore in campo.
Maggiore 6: a centrocampo manca il suo apporto. La sua fisicità e la sua fase di interdizione mancano a una formazione spaesata per larghi tratti. Poi fa la cosa migliore del match per i suoi: spinge in rete la palla del 2-2.
Coulibaly 5,5: anche lui non ci mette la giusta intensità come un pò tutto il centrocampo granata. Non tiene testa alla linea centrale del Sassuolo e si lascia saltare facilmente.
Gomis 5: sentire il suo nome nel corso del match è cosa assai rara. Non mantiene il giusto ritmo e tende ad alienarsi.
Tchaouna 5,5: dovrebbe dare imprevedibilità specialmente nella fase offensiva ma il suo apporto sembra quasi nullo. Non riesce a metterci nemmeno il fisico.
Ikwuemesi 4,5: poco presente in avanti. La sua corsa e la sua fisicità dovrebbero mandare in tilt una difesa tutt’altro che impeccabile come quella del Sassuolo ma viene arginato bene. Oggi non incide e rimane in ombra.
Candreva 6,5: corre per tutto il campo e si vede in entrambi le fasi. Spinge in avanti, si inserisce e arriva sul fondo. Torna dietro, si applica e aiuta i compagni nella fase difensiva. Si presente sul dischetto e riapre il match in maniera cinica