Salernitana a digiuno di vittorie: i volti basiti di Milan e Petrucci. E Iervolino diserta ancora…

Stampa
Finisce 2-2 all’Arechi con una poltrona irrispettosamente vuota – commenta il giornalista e opinionista sportivo Enrico Scapaticci nel post pubblicato sul proprio profilo Facebook – e due occupate per fare numero: la Salernitana acciuffa nel recupero il Sassuolo ed evita almeno la settima sconfitta di fila all’Arechi.

Ma nel 2024 resta a digiuno di vittorie anche contro la penultima della classe.

Un pari che sposta nulla in classifica ma salva almeno la dignità. Lo strazio di questa stagione catastrofica continua. Come l’incertezza sul futuro.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.