Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, contro il Sassuolo per salvare la faccia: c’è Gomis, in attacco Ikwuemesi

Stampa
Salernitana-Sassuolo è l’anticipo che apre il programma della Serie A. Per la sfida odierna Stefano Colantuono riparte dal 4-4-1-1 ma con diverse novità: in difesa c’è Pierozzi che recupera ed agirà insieme a Manolas, Pirola e Bradaric. In mezzo al campo la sorpresa è Gomis, affiancato da Maggiore e Coulibaly. In attacco spazio a Ikwuemesi supportato da Tchaouna e Candreva.

Il Sassuolo si affida a Pinamonti in attacco con  Defrel, Thorstvedt e Lauriente alle spalle. Tressoldi guiderà la difesa. Abitra Sozza

SALERNITANA-SASSUOLO (FORMAZIONI UFFICIALI)

Salernitana (4-4-1-1): Costil; Pierozzi, Manolas, Pirola, Bradaric; Tchaouna, Coulibaly, Maggiore, Gomis; Candreva; Ikwuemesi. A disp: Fiorillo, Allocca, Pellegrino, Pasalidis, Gyomber, Zanoli, Pellegrino, Vignato, Martegani, Legowski, Sfait, Simy, Weissman. All: Colantuono.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Bajrami; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. A disp: Cragno, Pegolo, Kumbulla, Viti, Missori, Obiang, Lipani, Racic, Volpato, Heneique, Castillejo, Mulattieri, Ceide. All: Ballardini.

Arbitro: Sozza di Seregno (Bresmes/Bercigli. IV: Minelli. Var: Di Paolo. Avar: Gariglio).

Exit mobile version