Salernitana-Sassuolo, più di mezzo stadio vuoto: assente anche il presidente Iervolino

Stampa
Minimo stagionale di presenze all‘Arechi e stadio mezzo vuoto per la sfida tra ultime e penultima della classe, in programma oggi, venerdì 5 aprile, con inizio alle ore 20.45.

Attesi meno di 14mila spettatori, sulla base dei riscontri molto negativi della prevendita, per Salernitana-Sassuolo.

Resterà vuota – come riporta il sito web ottopagine.it – anche la poltrona di Danilo Iervolino. Il patron granata è all’estero e non riuscirà ad essere in città questa sera per seguire dal vivo la partita contro l’undici allenato da Ballardini.

Resterà incollato davanti alla tv, con la speranza di un successo che abbia il sapore di un sussulto d’orgoglio, il primo passo per regalarsi un finale di stagione meno amaro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.