Incidente d’auto per Gianni Petrucci: fratture multiple per il vice presidente della Salernitana

Stampa
Incidente stradale per Gianni Petrucci, 78 anni, presidente della Federbasket, ex presidente del Coni ed ex sindaco di San Felice Circeo. A bordo della sua Maserati, sabato pomeriggio, anche la moglie Raffaella.

Le condizioni di Petrucci

Petrucci – come riportato dal sito de LaRepubblica – è stato trasportato con l’eliambulanza al San Camillo di Roma e sottoposto a una tac alla testa. Le sue condizioni, secondo la Federbasket, “non sono gravi”: il numero uno della pallacanestro italiana non dovrebbe essere in pericolo di vita: è cosciente e collaborativo con il personale medico. Dai primi controlli sono emerse fratture in punti differenti del corpo: sei costole e lo sterno rotti, una vertebra su cui i dottori vogliono vederci più chiaro con nuovi esami e una ferita alla testa.

La donna, invece, è stata invece portata al Policlinico Tor Vergata: per lei solo contusioni lievi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.