Salerno, dipendente Inps minacciata col coltello: paura nelle sede di Corso Garibaldi

Stampa

E’ ancora allarme sicurezza a Salerno. Una dipendente Inps nella giornata di ieri – come riportano i quotidiani “Il Mattino e “La Città” oggi in edicola – sarebbe stata minacciata da una donna

L’episodio si  è verificato in pieno giorno e in pieno centro, nella sede di Corso Garibaldi. A denunciare l’episodio è la Cgil che chiede maggiori tutele proprio per i lavoratori: «Una lavoratrice della direzione provinciale Inps è stata minacciata allo sportello da un’utente, a quanto riferito, con un coltello a serramanico nascosto tra fogli di carta.

L’utente – scrivono il coordinatore nazionale Lombardo e il segretario Capezzutoavrebbe anche cercato di appiccare un incendio nella stanza dov’è stata ricevuta».

Secondo i due firmatari della nota «è necessario adottare ogni misura idonea a rafforzare il sistema di prevenzione e sorveglianza».

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Da condannare sicuramente….la gente, però, è esasperata, cerchiamo di capire cosa ha portato quell’ utente a reagire in quel modo… questo è il risultato della politica italiana, che sia essa di destra o di sinistra…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.