Varco al porto chiuso, viadotto Gatto strozzato da auto, tir e bus: traffico paralizzato

Stampa
E’ ancora emergenza viabilità a Salerno. Sin dalle prime ore di oggi, sabato 6 aprile – come documenta la diretta Facebook di un cittadino della zona dell’Olivieri – il viadotto Gatto è strozzato dal traffico.

Circolazione di auto, pullman e tir paralizzata a causa – sembrerebbe – della chiusura di uno dei varchi del porto commerciale, che finisce per determinare una lunga coda all’altezza della rotatoria che poi conduce su via Ligea e su via Porto.

Addirittura c’è gente che scende dai bus del trasporto pubblico locale per raggiungere a piedi il centro della città, che non è proprio vicinissimo, pur di non essere costretta a sobbarcarsi estenuanti attese a bordo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Almeno cara redazione informatevi dei fatti prima di creare titoli ed articoli, il sabato i tri entrano dal varco doganale, il che oggi con lo sciopero di ieri ed il porto chiuso oggi si è verificato tale ingorgo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.