Chi erano Francesco Pastore e Domenico Ferraro i Carabinieri morti in un incidente

Stampa
Due carabinieri, Francesco Pastore e Domenico Ferraro, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto durante la notte tra sabato 6 e domenica 7 aprile lungo la statale 91 a Campagna, provincia di Salerno.  Lo scrive Statoquotidiano.it

L’incidente ha coinvolto tre veicoli, tra cui una volante dei Carabinieri e una Range Rover bianca, che ha colpito l’auto dei militari. I vigili del fuoco hanno estratto i due carabinieri dalle lamiere in condizioni gravissime, ma purtroppo non è stato possibile salvarli.

Le vittime, il maresciallo Francesco Pastore (originario di Manfredonia, il padre in servizio alla Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Rotondo) e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, avevano rispettivamente di 25 e 27 anni e prestavano servizio presso la compagnia di Eboli.

Altre tre persone, provenienti da Battipaglia, Eboli e Oliveto Citra, hanno riportato ferite nell’incidente.

Da raccolta dati, l’esatta dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine, ma sembra che l’auto dei carabinieri stesse effettuando dei controlli stradali quando la Range Rover proveniente da una strada secondaria ha investito l’autovettura e i militari. Successivamente, la Range Rover ha tamponato una Fiat Punto, concludendo la sua corsa. Sul luogo dell’incidente sono intervenute sei ambulanze e il personale medico ha fornito cure urgenti prima di trasportare i feriti in ospedale. Le autorità stanno conducendo indagini approfondite per chiarire la sequenza esatta degli eventi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.