Empoli-Torino: i toscani vincono al 94′ grazie a Niang

Stampa
L’Empoli supera per 3 a 2 il Torino nella partita valida per la 31ma giornata di Serie A, allo stadio Castellani. Nel primo tempo, terminato 1-0 per l’Empoli, va a segno Mancini al 42′ minuto. Nella ripresa, al 60′ Duvan Zapata segna il gol del pareggio colpendo di testa sul corner e porta il risultato temporaneo sull’ 1-1. Al 75′ Empoli torna di nuovo in vantaggio con il gol di Matteo Cancellieri.

Nei cinque i minuti di recupero concessi dall’arbitro succede davvero di tutto: al 91′ nuovo pareggio del Torino con il secondo gol di Duvan Zapata. Il match sembra destinato a terminare con un pari, ma l’Empoli, in piena zona retrocessione, si butta in avanti cercando la palla della disperazione e al 94′ la squadra di casa si porta in vantaggio con il gol di M’Baye Niang, arrivato a gennaio .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.