Lettera di un giovane tifoso granata al presidente Iervolino

Stampa
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un giovane tifoso della Salernitana, Antonio Giardullo, indirizzata al presidente Iervolino. Ecco il testo:

“Presidente Danilo Iervolino, sono un ragazzo di 15 anni, grande tifoso della U.S. Salernitana 1919, Le chiedo, cortesemente, ancora uno sforzo e massimo impegno per la squadra, come ha fatto quando acquistò il Club.

Presidente, purtoppo, quest’anno è andata così, andiamo in serie B. E’ stato un campionato frustante.
Queste sono le parole che Lei ha rilasciato in una intervista: “sceglierò uomini di mondo e meno di calcio che sono troppo autoreferenziali. Invece io voglio i giovani, voglio sperimentale”.
Presidente Lei dovrebbe fare un piano di rilancio forte, per migliorare tutte quelle cose che, purtroppo, non sono andate molto bene. Tanta amarezza e umiliazioni. Credo che se ne accorto anche Lei. Che dire aspettiamo questa rivoluzione in serie B, pronti a ripartire per una grande Salernitana in seria A. Io sono con Lei Presidente, insieme ai Salernitani.
Forza Salernitana sempre!!

Antonio Giardullo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.