Salerno: il lungomare è diventato un suk arabo. La denuncia

Stampa
Il salotto sul mare ha lasciato spazio al suk arabo. Domenica di sole e folla sul Lungomare di Salerno con la passeggiata dei salernitani caratterizzata dalla presenza di venditori abusivi:  bancarelle, tappeti, pezze bianche srotolate per esporre la mercanzia di basso costo.

Vendite illegali in mano soprattutto ad extracomunitari irregolari. Il contrasto a questo fenomeno vive i suoi picchi soprattutto in estate, quando la concentrazione di gente è più numerosa ma anche oggi, soprattutto nel pomeriggio (la foto è stata scattata alle 19)  si è avuto un assaggio di quello che potrebbe diventare il lungomare di Salerno quando è senza controlli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.