Una volta era il belvedere di Salerno… La denuncia social

Stampa
“Una volta era il belvedere di Salerno , adesso e’ il bel rudere: non chiedo perché non si vergognino , altrimenti non sarebbero dove sono , comandati da chi sapete , ma nemmeno il decoro minimo?” Lo scrive Daniele Caramagna sulla pagina facebook “Figli delle Chiancarelle” allegando anche un video

 

Già a settembre 2023 era stata evidenziata in più di un esposto la situazione del belvedere di via Croce in una condizione di degrado ed incuria senza precedenti.

Non si procede da anni al taglio dell’erba nei giardini, le fontane storiche versano in condizioni pessime pur essendo un patrimonio identitario della storia cittadina. Ma la situazione di degrado si estende anche all’intero percorso di via Benedetto Croce, partendo già da Piazza Matteo Luciani e via Indipendenza sulle cui condizioni di incuria anche Donato Pessolano di Oltre ha più volte sollecitato l’attenzione dell’amministrazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.