Campagna, carabinieri morti: donna alla guida del suv positiva ai test su alcol e droga

Stampa
Di certa c’è solo la morte dei due carabinieri. Quanto alla dinamica e alle eventuali responsabilità – come riporta il sito web liberoquotidiano.it – sono in corso serrate indagini per capire le cause della tragica fine di Francesco Pastore, 25 anni, e Francesco Ferraro, 27 anni, lungo la Strada Statale 91 a Campagna, che collega il Comune di Eboli a quello di Campagna in provincia di Salerno.

Erano a bordo, insieme a un collega rimasto fortunatamente solo ferito, di un’auto di servizio investita da un Range Rover guidato da una trentunenne.

Secondo Repubblica la donna sarebbe risultata positiva ai primi test su test su alcol e la cocaina. Per questo secondo esame, però, la positività deve essere confermata da un controesame.

Ulteriori accertamenti, infatti, dopo gli esami tossicologici cui è stata sottoposta ieri, saranno effettuati stamattina all’ospedale di Oliveto Citra dove si trova ricoverata insieme alla diciottenne che era in auto con lei al momento dello schianto.

La 31enne ha precedenti: era da poco tornata in libertà dopo una condanna per traffico di droga. Già nota alla Procura e alle forze dell’ordine, infatti, nel 2019 fa era stata coinvolta in un traffico di droga, insieme ad altri familiari. Una rete criminale che li univa alla ‘ndrangheta calabrese e che ha visto poi molte condanne, tra cui una a tre anni per lei.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.