Salernitana, “Il Mattino”: Iervolino pensa come direttore sportivo a Meluso del Napoli

Stampa

La Salernitana, avviata mestamente verso il ritorno in serie B. entro fine mese dovrebbe definire da chi ripartire dietro la scrivania.

Il recupero fisico di Walter Sabatini prosegue. Lui non si sente un ex, onorerà il contratto fino all’ultimo e non disdegnerebbe continuare anche con un ruolo consultivo. Non è detto che ciò accada.

Iervolino e i suoi consiglieri – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si guardano intorno e valutano pure Mauro Meluso ora al Napoli ma fuori dai piani di  De Laurentiis per l’anno prossimo .

Il dirigente calabrese, 59 anni, ha anche indossato la maglia della Salernitana in serie C, nella stagione 1985-86, in cui realizzò 4 reti in 27 gare.

Venerdì era all’Arechi a scrutare Salernitana-Sassuolo, ufficialmente per tener d’occhio Pinamonti e Tchaouna per conto dei partenopei (in compagnia del capo scouting azzurro, Micheli).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.