Serre, biker di Nocera si schianta con la moto contro albero: addio al 41enne Cristian

Stampa
E’ stata una domenica tragica, quella di ieri, sulle strade del Salernitano. A Serre un biker di Nocera Inferiore è deceduto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – in seguito a un incidente stradale con la sua moto.

Era in compagnia di altri motociclisti quando Cristian De Vivo, 44enne del rione Calenda, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada perdendo la vita qualche minuto dopo il tremendo impatto contro un albero.

Nulla hanno potuto i soccorsi del 118 arrivati sul posto e allertati dagli amici dello sfortunato biker. Hanno certificato solo il decesso per le troppe gravi ferite interne riportate da De Vivo che lascia una compagna con la quale conviveva senza avere figli.

L’uomo era in gita con un altro gruppo di bikers nella zona industriale di Serre, sull’ex Strada statale 19 e sarebbe volato giù in un uliveto al termine di un rettilineo in località Pagliarone. Forse una distrazione oppure un malore alla base della perdita del controllo del mezzo. Saranno le indagini a chiarirlo.

Sul caso la procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno ha aperto un fascicolo d’inchiesta contro ignoti.

Cristian De Vivo lavorava per una ditta nel settore farmaceutico. La salma è stata trasferita presso l’ospedale di Eboli a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere se proseguire con l’autopsia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.