Teatri, ironia Iannone: “Per Piero De Luca a Cava c’è il Verdi, a Salerno il Vittorio Emanuele”

Stampa
Non sapevo esistesse il teatro Vittorio Emanuele di Salerno e il teatro Verdi di Cava. Ha ragione il padre a dire che c’è un ceto politico penoso”.

E’ quanto ha scritto – in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook e ripreso oggi dal quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, che punta il dito contro il deputato salernitano Piero De Luca, primo firmatario degli emendamenti presentati dal Pd per chiedere di inserire, tra i teatri divenuti museo nazionale, anche il teatro Vittorio Emanuele di Salerno e il teatro Verdi di Cava de’ Tirreni, attuale sede del Municipio.

Un po’ distratto”, ha aggiunto, la deputata, sempre di Fratelli d’Italia, Imma Vietri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.